Blog
29-01-2022
In un periodo così difficile per il mercato immobiliare e per l'economia in generale la gestione e le azioni da compiere per poter portare a termine una compravendita, richiedono sempre di più l'intervento di agenti immobiliari professionisti.
Comunque se credi di poter improvvisare e portare a casa il risultato, leggi attentamente questo pot per evitare i principali 5 errori.
- Errore n° 1 NON conoscere il mercato locale.
- Errore n° 2 NON avere un database di potenziali acquirenti. Chi vende casa da solo parte praticamente da zero, NON ha una lista di potenziali acquirenti a cui proporre il proprio immobile. Tutti gli agenti immobiliari hanno una lista di clienti in cerca di case in vendita profilati per zona e interessi.
- Errore n° 3 Dare un prezzo sbagliato alla casa in vendita.
- Errore n° 4 Arredamento troppo personale, il rischio è di piacere a pochi. Il mio consiglio? Mostra agli acquirenti una casa totalmente spersonalizzata.
- Errore n° 5 NON avere un piano marketing per promuovere l’immobile in vendita.
Questi elencati sono solo alcuni errori (per elencarli tutti NON basterebbe un libro) che può commettere un privato e compromettere per sempre la vendita del proprio immobile.
Se vuoi evitare tutti gli errori e vendere casa in tempi brevi e al miglior prezzo contatta adesso immobiliare Rossetti tel: 040 66 27 67